Ci siamo. Da oggi il sito autoproduco.it – Il Laboratorio dell’Autoproduzione è online. Nelle scorse settimane molti di voi hanno già iniziato a seguirci su facebook, twitter e Google+, dimostrandoci quanto vi stia a cuore questa tematica.

Ora è arrivato il momento di venire a curiosare sul sito e di farci sapere cosa ne pensate. Molti dei contenuti sono ancora in via di sviluppo e nelle prossime settimane andranno via via aumentando, con contributi di vari autori, blogger, autoproduttori. Nel frattempo leggete, commentate, condividete! E, se avete qualche consiglio, richiesta o feedback, lasciateci un messaggio sulla pagina Contatti.

A presto!

Elisa, Giulia e Philipp
Il Team de Il Laboratorio dell’Autoproduzione

4 Commenti

  1. Ciao oggi attraverso RAI tre, al telegiornale, ho saputo che esiste il vostro sito. Sono contenta di sapere che nella mia regione c’è un’associazione che si occupa di autoproduzione. Ho letto quello che proponete e proverò a fare qualcosa perchè mi interessa molto per vari motivi. Buon lavoro Cristiana

  2. Ciao Cristiana, grazie per il messaggio! Dai, se provi ad autoprodurre qualcosa facci sapere come va, che siamo curiosi… e se poi volessi raccontarlo in un tuo articolo sul sito, più che volentieri!

  3. ciao
    complimenti per il portale…
    posso chiederi un aiuto?
    io voglio fare un calendario per schematizzare la mia autoproduzione durante l’anno?
    consigli?

    • Ciao Elena e grazie per i complimenti!
      Non ho capito bene la tua richiesta, scusami… vorresti un consiglio su come fare un calendario? O un consiglio su cose che si possono autoprodurre in ciascuna stagione? A presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui